Agenzia Immobiliare Sotto Casa

Appartamento in Vendita Torre Annunziata - corso umberto I

Zona: nord

Descrizione
Cod. 1817

Appartamento in Palazzo d'Epoca –" Palazzo Fusco"

Nel prestigioso Palazzo Fusco, un'elegante residenza d'epoca di soli due piani, proponiamo in Vendita un Appartamento situato al primo piano, caratterizzato da ampi spazi e una disposizione funzionale.

L'immobile è composto da due camere da letto, un ampio disimpegno, che garantisce un'ottima distribuzione degli ambienti. La zona giorno include un soggiorno e una cucina con doppio ingresso, che conduce direttamente a un terrazzino di 25 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

Uno dei punti di forza dell'Appartamento è la luminosità, grazie alla sua ottima esposizione e alla presenza di una camera con affaccio su strada, che regala una vista sul corso principale. Completa la soluzione un bagno funzionale e completo di tutti i servizi essenziali.

L'immobile è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto storico e raffinato, con il fascino delle dimore d'epoca.

Classe energetica: G EP glnr: 175.00 kwh/㎡
€ 230.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 115 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 1
Piani totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 25 mq
Cucina: Abitabile
Terrazza: 25 ㎡
Antenna Tv: Condominiale
Doccia
panoramica
piano: medio
Ristrutturato: in buone condizioni
Ubicazione immobile
Lupicino Francesco
Lupicino Francesco
Agente

P.IVA: 08130051215
Num. REA: NA-935118

info@sottocasa.info
0815364019
+393929735413
Contattami


Ultimo aggiornamento 20/02/2025
Appartamento in Vendita
Torre Annunziata - corso umberto I
nord
€ 230.000
115 mq
2
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp